Allora, volevo creare ank'io una fan fiction e metterla qui XDDD anke se mi sono accorta ke sono in crisi inventiva

Vabbè io scrivo XDDDDD
Tutto inventato da questa mente malata, cioè la mia XDDD
non sò ke titolo dare

Lascio senza titolo U_u XD
I
Un raggio del sole mattutino penetrò attraverso le tapparelle semi kiuse e andò sopra gli okki di una giovane ragazza, ke si svegliò.
Whaaaaaaaaaa ke dormita!!!! Pensò.
-Criiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!- Una dolce voce la kiamava. La 13enne si svegliò completamente. Lunghi capelli biondi caddero sulle sue spalle e la frangia gli oscurava la vista. D'istinto la ragazza si scostò la frangia dagli okki mettendone delle ciokke dietro le orekkie. Aprì gli okki ed essi, con il loro color oro, regnavano su un dolce viso assonnato. Scostò le coperte da sopra di lei e aveva indosso solo le mutande e il reggiseno nere l'una nero l'altro. Si alzò e aprì le tapparelle. Osservò il gatto ke giocava lì in giardino, tra colorati fiori appena sbocciati, il melo e il ciliegio. Andò in bagno e si tolse la biankeria. Aprì l'acqua calda della doccia ed entrò. Le piaceva alla mattina sentire l'acqua calda sul proprio corpo. Si lavò con tutta calma e appena ebbe finito si mise addosso un asciugamano e prese il phon. Si asciugò i capelli e poi prese l'arricciacapelli e si fece torna i capelli boccolati come sempre.
-Criiiiiiiiiiiiii sbrigatiiiiiiiiiiiii scendi a fare colazione ke poi sennò non arriviamo in tempo alla fermata del bus!!!!- La solita voce dolce.
-Miky dammi il tempo di vestirmi e scendoooooooooooooo!!!!- La sua voce era argentina. Prese dal cassetto una maglietta a manike corte viola con sopra scritto in rosso "The darkness is not incredible"
Scritta stupidamente inventata da me xDDD
e una gonna blu notte non troppo corta ma neanke tanto lunga insieme a delle calze (quasi) trasparenti. E infine le sue inseparabili All Stars nere.
-Cri sbrigatiiiii!!!- Sempre la voce dolce.
-E smettila Miky!!! Ora arrivo!- Cristina prese il suo zaino nero con tutto dentro, persino il diario segreto e la kiave per aprire il lukketo (l'altra kiave, quella di scorta, a casa), e scese alla stanza di sotto.
-Ekkoti finalmente!- Sbuffò Mikela.
-Calmati sorè!- Disse ridendo Cristina.
-Sai ke non voglio essere kiamata così, Cri!- Sbottò.
-Dai, skerzavo! Pallino ha da bere e mangiare?- Kiese Cristina con un sorriso largo quanto più poteva essere.
-Sì, ora mangia o faremo tardi!- Continuò Mikela.
-No, stakkerò due meluzze dal melo!- Rispose Cristina avviandosi verso il melo.
-Ok, andiamo!- Esclamò Mikela. Uscirono e Cristina raccolse due belle grosse mele rosse dal melo. Una la mise in un taskino esterno dello zaino e l'altra, bello liscia e tonda, la morse. Era succosa. Le piaceva. Finì di mangiarla in un attimo e riprese la cartella nelle mani. Ad un certo punto Mikela si fermò e si guardò dietro. Un ragazzo di circa l'età sua e di Cristina (13 anni, ve lo ricordo XD) le seguiva. Si fermò anke lui e Cristina si voltò fermandosi anke lei.
-Ciao!- Gli disse solare Cristina.
-Cosa vuoi? Perkè ci segui?- Gli kiese invece burbera Mikela.
-Ciao, mi kiamo Ronaldo e sono nuovo e cercavo la scuola...sono in 2° Media, 2° A voi? Ah, ho 13 anni...- Rispose a entrambe.
-Io mi kiamo Cristina e lei è mia sorella Mikela!!! Lascia stare lei, è sempre burbera con tutti gli sconosciuti e con me!!!! Ihihih!!! Comunque anke noi abbiamo 13 anni e siamo nella tua stessa scuola. Io sono in 2° A come te e invece lei è in 2° B. Vieni, ti mostriamo dov'è la fermata del bus!!!- Sempre con la sua voce argentata, Cristina lo aveva "informato" su di loro. La sua voce all'improvviso diventò roca perkè, girnado la testa, aveva visto ke il suo ragazzo Alex stava baciando la sua amica Roberta. Sentì le lacrime uscirle e scendere sulle sue guancie rosse per la rabbia, senza singhiozzi, senza poter togliere l osguardo sul suo ragazzo, ke credeva fedele, e altrettanto sulla sua amika...
-Cos'hai Cristina?- Le kiese Ronaldo.
-...........- Cristina non rispose. Le sue gambe erano diventate di pietra e il tempo sembrava non scorrere mai. Le orekkie non percettivano suoni, la mente aveva solo quell'immagine ben nitida e una vocina, sempre rimasta nascosta in tutto i suoi giorni e tra tutti i pensieri più spensierati, ke le diceva "Lo sapevi, lo sapevi ke prima o poi ti avrebbe tradita! Lo sapevi ke non potevi fidarti di lui! Anzi, lo sapevo io ma non mi hai mai ascoltato! Alex ti ha tradito!" L'ultima frase di quella vocina si ripeteva nella sua mente all'infinito e quell'immagine non ne voleva sapere di andarsene via dalla sua mente. Le lacrime scorevano silenziose e ad un certo punto quell'immagine, quell'immagine prese di nuovo vita e Alex si era staccato voltandosi e aveva visto lei, aveva visto Cristina ke piangeva e piangeva. Iniziò a corrergli contro ma Cristina corse via, alla fermata e quando doveva girare. girò e si buttò a sedere per terra, alla fermata del bus, le gambe racchiuse nelle sue fragili braccia e le lacrime non ne volevano sapere di smettere di scorrere. Nella sua vita, nella sua vita era la prima volta ke soffriva così tanto. Era la prima volta ke soffriva per colpa di Alex, per colpa di un ragazzo. Mikela e Ronaldo la raggiunsero.
-Ke cosa succede? Cosa c'è?- Le kiese Ronaldo preoccupato. Mikela invece non le kiese nulla. Capiva, aveva visto quel momento ke Cristina aveva odiato a prima vista, sapeva cosa stava provando Cristina. Un attimo dopo il bus era davanti a loro con la portiera aperta. Una salvezza per Cristina, un tormento per Mikela perkè portava a scuola, un tormento per Ronaldo perkè non poteva sapere cosa era accaduto in quel momento nel quale Cristina s'era fermata, rigida, e poi era corsa via piangendo.
Fina primo capitolooooooooooooo!!! Commentate commentateeeeeeeeee XDDDDDDDDD
Set by
rei-shèn (The Crazy Dreamers Forum)
'Cause every time we touch, I get this feeling, and every time we kiss, I swear I can fly...
- Every Time We Touch - Cascada -Eppure sentire... nei fiori tra l'asfalto... nei cieli... cobalto ciel... eppure sentire... nei sogni infondo a un pianto... nei giorni silenzio, c'è... un senso... di te... c'è un senso... di te...
- Eppure Sentire (C'è un senso di te) - Elisa -
La mia Virtual Family!!!
Fratello: [ » Faith Strife~
Cugino: MarkMyth